Natsume porterà tre nuovi giochi Nintendo all'E3

Lo conferma la compagnia con un post su Facebook

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Cosa nasconde la compagnia? Cosa nasconde la compagnia?

A quanto pare Natsume ha diverse sorprese in cantiere, infatti la compagnia tramite un post sul social network Facebook ha svelato che durante L'E3 2014 annuncerà ben tre nuovi titoli dedicati alle console Nintendo. Per ora non si è sbilanciata oltre, infatti non è chiaro se saranno titoli per Wii U, 3DS o per entrambe le console, l'ultima ipotesi ci sembra la più probabile. Ha però specificato che non saranno giochi per Virtual Console, anche se durante la conferenza parlerà anche di questo. Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Recentemente la compagnia ha annunciato un nuovo Harvest Moon in America, chiamato Harvest Moon: The Lost Valley, che uno dei tre titoli sia il suddetto?

Per ora non possiamo che attendere la conferenza Nintendo che si terrà il 10 giugno alle 18:00, appena avremo altre novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi come sempre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.