Mario Maker, una della possibili sorprese dell' E3 2014?

Uno scatto che sta facendo sognare tutti i Mario-fans di Internet

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
L'E3 2014 debutterà il 9 giugno L'E3 2014 debutterà il 9 giugno

Direttamente da uno degli stand Nintendo in fase di allestimento in occasione dell' E3 2014, arriva uno scatto "rubato" in cui è stato immortalata un'area dedicata al misterioso Mario Maker. L'immagine parla chiaro ed il titolo è ancor più esplicativo sull'ipotetica funzione di questa applicazione, evidentemente pensata per creare i propri livelli nei giochi di Mario.

Trattandosi comunque di uno scatto non ufficiale, non è stato possibile scoprire di più, soprattutto per cercare di capire a quale piattaforma, se Nintendo 3DS o Wii U, appartiene il progetto. Sullo sfondo appaiono anche il villeggiante di Animal Crossing, Pikachu e una non meglio precisa figura, tutti input che avranno maggior senso il prossimo 10 giugno alle ore 18.00 in Italia.

[Via nintendoenthusiast.com]

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.