Personaggi Mii e NFC confermati in Super Smash Bros.

Si divideranno in tre classi con abilità e mosse differenti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Anche voi potrete entrare nell'arena! Anche voi potrete entrare nell'arena!

Durante il Nintendo Digital Event che sta avendo luogo in questi minuti, è stato confermata non solo la presenza delle funzioni NFC, ma anche la possibilità di inserire un Mii in Super Smash Bros. Wii U e 3DS. Nel primo caso ci serviremo di una statuetta chiamata "Amiibo", questa, stando al trailer, entrerà in battaglia non appena verrà posizionata accanto al pad del Wii U. Stando alle prime informazioni inoltre, questa migliorerà ogni volta che verrà evocata, diventando sempre più forte.

Per i Mii invece, ci ritroviamo davanti alla scelta di tre classi, ovvero Mii Lottatore, Mii Spadaccino e Mii Fuciliere. Dai nomi potete già intuire le loro capacità e abilità, inoltre ogni classe avrà delle mosse diverse, anche se per ora non si sanno ancora quali. Non ci resta che salutarvi per il momento, appena avremo altri dettagli non mancheremo di aggiornare questa notizia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.