Mostrato Yoshi's Woolly World

Un mondo fatto di stoffa apparirà sullo schermo della nostra TV

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Yoshi in chiave ago e filo Yoshi in chiave ago e filo

In occasione del Digital Event pensato per questo E3 2014, Nintendo ha svelato Yoshi's Wolly World per Wii U, in arrivo nel 2015.

Questo nuovo titolo dedicato al simpatico Yoshi godrà delle medesime meccaniche dell'action platform 2D che ci accompagna fin dal vecchio Super Nintendo, ma si svolgerà tutto in chiave ago e filo.

Yoshi sarà in grado di sfilare pareti o legare i nemici attraverso delle uova a forma di gomitolo, oppure sfruttare la possibilità di fluttuare nell'aria per alcuni secondi. Il nuovo Yoshi's Woolly World permetterà a due giocatori di affrontare l'avventura contemporaneamente, utilizzando due Yoshi di diverso colore. Maggiori informazioni e media, saranno divulgati prossimamante.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.