X cambia nome e diventa Xenoblade Chronicles X

Svelato anche un nuovo trailer durante il Nintendo Digital Event

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Qualche dettaglio sulla storia Qualche dettaglio sulla storia

Durante il Digital Event tenuto da Nintendo è stato svelato il nome dell'atteso X, nuovo JPRG di Monolith Software in arrivo esclusivamente sulla console fissa Wii U. Ad annunciare il nome è un nuovo trailer, che si incentra sulla trama di Xenoblade Chronicles X, nome ufficiale del gioco. A quanto pare gli esseri umani non se la passano bene, perché non solo sono stati cacciati dalla terra, ma anche dopo aver trovato un nuovo pianeta, vengono attaccati da quelli che vengono definiti Growth.

Il giocatore si ritroverà quindi davanti ad una guerra contro due fazioni avversarie, probabilmente il protagonista sarà uno dei tanti umani presi di mira da questo misterioso gruppo. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità su Xenoblade Chronicles X.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.