Bayonetta 2 in arrivo ad ottobre con il primo capitolo

Come richiesto da tanti fan della serie, il secondo capitolo includerà anche il primo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Una bella iniziativa! Una bella iniziativa!

Anche Bayonetta 2 è apparso durante il Nintendo Digital Event con un nuovo trailer, il suddetto ha mostrato diverse scene di gameplay, ma la vera sorpresa è un'altra. Molti fan hanno chiesto alla compagnia di portare anche il primo capitolo su Wii U ed il filmato sicuramente gli avrà regalato una bellissima sorpresa, perché è stato confermato che all'acquisto di Bayonetta 2 sarà presente anche il primo capitolo, gratuitamente ovviamente. Nel video è presente la protagonista che indossa diversi abiti dei personaggi Nintendo, quindi non è da escludere che ci saranno diverse differenze rispetto al titolo originale.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità su Bayonetta 2, che arriverà solo su Nintendo Wii U verso il mese di ottobre 2014.

AGGIORNAMENTO: E' stato specificato che il primo capitolo sarà disponibile gratuitamente solo acquistando la copia fisica di Bayonetta 2, con quella digitale invece no.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.