Devil's Third diventa esclusiva per Nintendo Wii U

Il titolo era atteso agli inizi del 2013, ma adesso sarà disponibile solo per Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Nintendo accalappia l'esclusiva! Nintendo accalappia l'esclusiva!

Ebbene si, Nintendo svela un'altra sorpresa durante il suo Digital Event, il tanto atteso Devil's Third, sparatutto che ha visto uno sviluppo turbolento, uscirà esclusivamente sulla console della compagnia, il Wii U. Inizialmente il gioco era atteso agli inizi del 2013, ma dopo che THQ finì in bancarotta, iniziarono i primi problemi. Fortunatamente però, il titolo non venne cancellato, perché a continuare lo sviluppo ci pensò Valhalla Game Studios, un team Giapponese. Stando alle parole di Tomonobu Itagaki, questa "partnership" è nata perché Nintendo ha capito subito come voleva strutturare il suo progetto.

Quindi ha pensato che doveva per forza lavorare con loro. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità su Devil's Third.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.