Captain Toad: Treasure Tracker annunciato per Wii U

Un nuovo titolo in arrivo esclusivamente sulla home console Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Siete pronti per una nuova avventura? Siete pronti per una nuova avventura?

Se avete amato i livelli di Captain Toad in Super Mario 3D World saranno felici di sapere che Nintendo, durante il suo Digital Event, ha annunciato un intero gioco dedicato a questo personaggio. Tramite il trailer di annuncio possiamo anche osservare il gameplay del gioco, il protagonista esploderà livelli isometrici, unendo sia elementi puzzle che action. Dovrete usare molto bene la telecamera se volete scoprire nuove zone o trovare la via di uscita più sicura. Inoltre Captain Toad sarà anche in grado di lanciare oggetti sui nemici per tenerli a bada.

Ma non è tutto, perché grazie il Gamepad del Wii U, potrete anche esplorare alcune zone del livello in prima persona. Non ci resta che salutarvi con il video di annuncio, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.