Titoli Nintendo 64 in arrivo sulla Virtual Console Wii U?

Lo suggerisce il sito Americano dedicato alla Virtual Console di Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Presto arriverà la conferma ufficiale? Presto arriverà la conferma ufficiale?

A quanto pare Nintendo non ha solo intenzione di rilasciare i vecchi titoli per Game Boy Advance tramite la Virtual Console del Wii U, ma anche quelli di un'altra sua piattaforma, stiamo parlando del Nintendo 64. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, nella pagina Americana dedicata alla Virtual Console di Wii U è presente un messaggio che recita "tornate in questa pagina regolarmente per scoprire gli ultimi arrivi, compresa l'aggiunta futura dei titoli per Game Boy Advance e Nintendo 64.". In passato la compagnia aveva annunciato l'arrivo di alcuni titoli GBA per Virtual Console, ma non ha mai parlato del Nintendo 64.

Che stia per arrivare un nuovo Nintendo Direct? Oppure si è trattato solo di un errore? Per ora non possiamo saperlo, quindi non ci resta che attendere, appena avremo novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.