Zelda è la protagonista del nuovo trailer di Hyrule Warriors

Tecmo Koei ha rilasciato un nuovo gameplay trailer del titolo dedicato alla principessa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Zelda alla riscossa! Zelda alla riscossa!

Tramite il suo canale Youtube Giapponese, Tecmo Koei ha svelato un nuovo gameplay trailer dedicato a Hyrule Warriors, titolo nato in collaborazione con Nintendo e in uscita esclusivamente su Wii U. Uno dei personaggi che i giocatori potranno utilizzare in questo spin-off di The Legend of Zelda misto alle meccaniche Musou sarà proprio la principessa Zelda. Ed è su di lei che il video punta i riflettori, mostrando alcune delle combo che avrà a disposizione durante la lotta.

Di recente è stato anche confermato che il titolo disporrà di una modalità a due giocatori dove uno osserverà l'azione sul gamepad della console, mentre l'altro giocherà normalmente. Non sono da escludere però altre funzioni, visto che molti titoli della serie Dynasty Warriors ne dispongono. Non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, ricordandovi che Hyrule Warriors è atteso solo su Wii U il 19 settembre in Europa.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.