Stealth Inc 2: Si lavora per un rilascio verso ottobre

Gli sviluppatori si stanno impegnando per rispettare questa data

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Il sequel solo su Nintendo Wii U! Il sequel solo su Nintendo Wii U!

Durante un'intervista con il sito Nintendo Life, il design director di Curve Studios, Jonathan Biddle, ha dichiarato che il team di sviluppo crede di poter rilasciare l'esclusiva per Wii U Stealth Inc. 2 agli inizi del mese di ottobre. Questa stima è stata fatta in base ai progressi e alle approvazioni che la compagnia prevede di ottenere in futuro. Per ora quindi non ci sono conferme, ma sicuramente lo studio londinese si impegnerà al massimo per raggiungere questo obiettivo.

Come ricorderete il sequel di Stealth Inc., diversamente dal suo predecessore, sarà un'esclusiva per Nintendo Wii U, infatti il team lo pubblicherà autonomamente sull'eShop della console. Questa mossa non è certo una sorpresa, perché Curve Studios aveva già lavorato con Nintendo in diverse occasioni, due esempi sono Fluidity disponibile per WiiWare ed il suo spin-off per 3DS Spin Cycle. Non ci resta che salutarvi quindi, appena avremo novità su Stealth Inc. 2 non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.