Monolith Software è al lavoro su altri progetti

A quanto pare nei piani della compagnia non c'è solo Xenoblade Chronicles X

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Cosa ci nasconde la compagnia? Cosa ci nasconde la compagnia?

Durante l'incontro con gli investitori NintendoShigeru Miyamoto ha dichiarato che Monolith Soft, compagnia famosa per aver sviluppato Xenoblade Chronicles e che sta lavorando a Xenoblade Chronicles X, sarebbe occupata anche in altri progetti. Al momento però non sono stati rilasciati altri dettagli, ma qualche anno fa la compagnia era alla ricerca di staff per la creazione di un nuovo titolo per Nintendo 3DS. Che Miyamoto si sia riferito anche a questo ancora misterioso progetto? Inoltre è probabile che Monolith Soft stia anche dando una mano per lo sviluppo di altri giochi non suoi, come ha già fatto con il recente The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Solo il futuro potrà dircelo, nel frattempo se non l'avete ancora fatto potete leggere la nostra anteprima su Xenoblade Chronicles X che potete trovare qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.