Download Bayonetta su Wii U: Nintendo chiarisce

Il primo e il secondo capitolo saranno disponibili sia nel formato Retail, che in quello digitale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Bayonetta 2 sarà uno dei titoli di punta per Wii U Bayonetta 2 sarà uno dei titoli di punta per Wii U

Nintendo ha fatto finalmente chiarezza sulla situazione del primo e del secondo capitolo di Bayonetta, sviluppati dal talentuoso team di Platinum Games e in arrivo esclusivo su Wii U in un'unico formato.

Durante l'E3 2014 è stata di fatto confermata la disponibilità del primo capitolo sulla home console Nintendo - corredato da numerose aggiunte e ottimizzazioni - attraverso un codice download presente con l'acquisto di Bayonetta 2 in versione retail, facendo pensare all'esclusione di questa offerta per chi avesse scelto la versione digitale.

Attraverso il sito web ufficiale è stato invece chiarito che il primo Bayonetta sarà comunque disponibile in versione gratuita per tutti coloro che acquisteranno il gioco, sia che si scelga il formato retail, che quello digitale. Senza ombra di dubbio una valida offerta vista la sempre più crescente diffusione degli acquisti online e la difficoltà in alcune aree di reperire le copie fisiche. E voi, siete pronti a pigiare i tasti del GamePad questo ottobre? Scriveteci le vostre impressioni sul nostro Forum!

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.