Alcuni giocatori acquisteranno Wii U solo per Devil's Third

Lo afferma Tomunobu Itagaki, la mente dietro questo ambizioso videogioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Sarà veramente la Killer Application di Wii U? Sarà veramente la Killer Application di Wii U?

Il creatore di Dead or Alive e dei recenti titoli legati al brand di Ninja Gaiden, è convinto che alcuni videogiocatori saranno pronti ad acquistare Wii U solo per giocare a Devil's Third, il nuovo titolo sviluppato da Valhalla Game Studios.

“Non sono preoccupato. Sulla mia pagina Facebook ho visto numerosi commenti del tipo: 'comprerò un Wii U solo per questo'. Sento che alla fine sono i giocatori a determinare il futuro. Ricordo quando ho portato Dead or Alive da PlayStation a Xbox - c’era un giornalista di Newsweek che disse: 'Sony ha la bistecca e Xbox ha ottenuto l'hamburger'. Ma alla fine i fans dei miei giochi sono arrivati sulla piattaforma e il titolo ha avuto successo. Mi chiedo se guardando indietro quel giornalista sia ancora in grado di dire la stessa cosa adesso e se lui si trovasse in imbarazzo per aver scritto questo articolo” dice Tomunobu Itagaki al sito web Canada.com.

Devil's Third è stato annunciato nel 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360, ma con il fallimento di THQ, Nintendo si è offerta di pubblicare il gioco di Valhalla Games Studios in esclusiva su Wii U. Per scoprire maggiori informazioni su Devil's Third, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima a questo indirizzo.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.