Primo sguardo su Fatal Frame Wii U tra due giorni

Koei Tecmo terrà un evento in streaming interamente dedicato al futuro della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Presto avremo più informazioni sul gioco! Presto avremo più informazioni sul gioco!

Nonostante qualche mese fa Koei Tecmo avesse confermato lo sviluppo di un nuovo Fatal Frame per Wii U, la compagnia non ha mai rilasciato molti dettagli in merito a questo sequel. Ha però confermato che non solo verrà girato un film dedicato al gioco, ma anche un libro ed una serie a fumetti, anche se per il momento anche su questi non ci sono molti dettagli. Ma a quanto pare la situazione cambierà presto, perché Koei Tecmo ha annunciato tramite un Tweet che terrà un evento in streaming sul sito NicoNico interamente dedicato a Fatal Frame.

Per seguire in diretta live la conferenza non dovete far altro che raggiungere questo link il 17 luglio alle ore 6:30 Italiane. Purtroppo è un'orario non molto comodo, ma se volete incolpare qualcuno non potete far altro che prendervela con il fuso orario. Koei Tecmo probabilmente durante questa occasione non parlerà solo del gioco per la console Nintendo, ma anche degli altri progetti che interessano tutta la serie. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Fatal Frame per Wii U non ha ancora una data di uscita specifica.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.