Svelata la data di uscita Americana per Sonic Boom

SEGA deve ancora confermare la data Europea delle due versioni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
I due titoli arriveranno a novembre! I due titoli arriveranno a novembre!

Ebbene si, tramite un post sul blog ufficiale della compagnia, SEGA svela finalmente la data di uscita Americana per le due versioni di Sonic Boom, i nuovi capitoli della serie del porcospino blu. Sonic Boom: Rise of Lyric verrà rilasciato per Nintendo Wii U il 18 novembre, mentre Sonic Boom: Shattered Crystal per la portatile 3DS arriverà nei negozi qualche giorno prima, precisamente l'11 dello stesso mese. Purtroppo la compagnia non ha ancora rilasciato nessuna informazione sulla data Europea dei due giochi, quindi non possiamo che attendere novità a riguardo.

Ma non è tutto, perché SEGA ha anche svelato le cover dei titoli che potete osservare in calce all'articolo. Come ricorderete l'universo di Sonic Boom si espanderà anche tramite una serie animata che andrà in onda sul canale televisivo Cartoon Network. Al momento però non si hanno molte informazioni su questa serie, nemmeno la data di uscita è ancora nota. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Sonic Boom.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.