Captain Toad: Treasure Tracker rinviato in Europa

Il nuovo titolo per Wii U arriverà il Europa nel 2015

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Ritardo necessario per ottimizzare il periodo di lancio Ritardo necessario per ottimizzare il periodo di lancio

Purtroppo la maledizione dei rinvii al prossimo anno colpisce anche un nuovo titolo, questa volta tocca a Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Wii U, nuova esclusiva annunciata durante il passato E3 di quest'anno. Nintendo ha infatti confermato oggi che in Europa il gioco verrà rilasciato durante il mese di gennaio del 2015. Tramite un articolo del sito Joystiq un rappresentante della compagnia ha dichiarato i motivi di questo ritardo "per assicurare il miglior periodo di lancio in Europa, Captain Toad: Treasure Tracker, inizialmente in arrivo durante l'inverno del 2014, verrà rilasciato durante gennaio 2015.".

La nuova esclusiva invece dovrebbe arrivare in Giappone e America sempre durante quest'anno, visto che la compagnia non ha ancora annunciato rinvii per queste due zone. Prima di salutarvi vi lasciamo con un nostro articolo post E3 dedicato ai titoli Nintendo, dove è presente anche Captain Toad: Treasure Tracker, che potete trovare qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.