Hyrule Warriors: fissato un Nintendo Direct sul gioco prima della sua uscita

La casa di Kyoto organizza un Nintendo Direct dove saranno svelate nuove informazioni sul gioco, in attesa della sua uscita.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Un direct a tutto Hyrule Warriors! Un direct a tutto Hyrule Warriors!

Nintendo ha annunciato ufficialmente un nuovo Nintendo Direct dedicato interamente al nuovo Hyrule Warriors, titolo per Wii U ambientato nell'universo di The Legend of Zelda ma con un gameplay vicino a quello della serie di Dynasty Warriors

Difatti ad occuparsi dello sviluppo è proprio Tecmo Koei. A proposito del gioco Yoichi Erikawa, presidente di Tecmo Koei, ha rilasciato qualche dichiarazione. Egli ha affermarto che le vendite di questo nuovo titolo saranno guidate dalla grande popolarità che la serie di The Legend of Zelda può vantare in tutto il mondo. Detto questo, l'obiettivo del team è quello di vendere almeno un milione di copie.

Per avere ulteriori informazioni sul gioco, Nintendo ha organizzato un Direct che sarà trasmesso per gli utenti europei il prossimo 5 agosto a partire dalle ore 8. Per chi volesse, invece, seguire il Direct con qualche ora di anticipo, ci sarà quello organizzato da Nintendo of America che avrà inizio lo stesso giorno ma dalle ore 5.00 (ora italiana).

Vi ricordiamo che Hyrule Warriors uscirà il prossimo 19 settembre esclusivamente per Nintendo Wii U.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.