Hyrule Warriors: resoconto del Nintendo Direct dedicato

Sono molte le novità discusse per questo attesissimo titolo in uscita esclusiva su Wii U

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Il titolo Tecmo Koei si arricchisce di dettagli Il titolo Tecmo Koei si arricchisce di dettagli

La giornata di ieri ha visto protagonista Hyrule Warriors per Wii U, al quale Nintendo ha dedicato un esclusivo Nintendo Direct. In questo particolare evento sono state mostrate molte caratteristiche inedite, fra cui l'interazione con personaggi non giocabili, l'utilizzo di alcuni oggetti anche fuori dal combattimento e alcuni degli stage presenti.

E' stata anche discussa la modalità co-operativa locale, giocabile con l'aggiunta del Controller Pro di Wii U, oppure con l'accoppiata Wiimote e Nunchuck, dedicando lo schermo TV al secondo giocatore. Sono stati inoltre presentati nuovi personaggi giocabili, fra cui Ganondorf, ottenibile tramite Download Content.

Hyrule Warriors per Wii U sarà disponibile in Europa dal 19 settembre 2014, anche attraverso un'edizione da collezione. Il Nintendo Direct dedicato, è invece visibile in calce. Buona visione!

Hyrule Warriors Direct - 05/08/2014
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.