Il 26 agosto verrà svelato un nuovo progetto Pokémon

Di cosa si potrebbe trattare?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Due sono i titoli più probabili Due sono i titoli più probabili

The Pokémon Company ha annunciato in queste ore che durante la giornata di martedì 26 agosto annuncerà un nuovo e "scioccante" progetto dedicato alla serie dei Pokémon in collaborazione con Famitsu. Questa indiscrezione è arrivata tramite una nuova pagina del sito ufficiale Giapponese dei Pokémon che potete trovare qui. Questo nuovo progetto verrà svelato durante un live streaming che si terrà sul sito Nico Nico e sarà denominato "Famitsu Featuring Pokémon Special". Sarà anche presente il presidente di The Pokémon Compnay, Tsunekazu Ishihara, e potete raggiungere la pagina dedicata a questo evento cliccando qui.

Non essendoci altre indiscrezioni, non possiamo che fare solo delle teorie su questo fantomatico nuovo progetto. Sicuramente molti di voi ricorderanno i recenti marchi registrati chiamati Pokkén Fighters e Pokkén Tournament, ma dopo la registrazione nessuna compagnia ha mai dichiarato nulla su questi titoli. Un'altra ipotesi è quella del gioco che vede Pikachu diventare un investigatore, infatti dopo aver confermato lo sviluppo di questo gioco, non è stato più svelato molto a riguardo. Quest'ultima potrebbe essere l'ipotesi più probabile, anche perché The Pokémon Compnay ha specificato che sarà un progetto "scioccante", parola che potrebbe riferirsi all'elemento Elettro del mostriciattolo.

Non ci resta che salutarvi per il momento, non appena avremo più informazioni a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.