Shulk sarà un personaggio giocabile in Super Smash Bros.

Dopo tante voci e speculazioni, finalmente arriva la conferma ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Un combattente veggente! Un combattente veggente!

Xenoblade Chronicles torna protagonista con una nuova notizia, dopo l'annuncio del remake in arrivo per i nuovi modelli del Nintendo 3DS, oggi è stato confermato che Shulk, il protagonista del gioco, sarà presente come personaggio giocabile in Super Smash Bros. . Per molto tempo si sono susseguiti rumors e speculazioni sulla sua presenza nel picchiaduro a base di personaggi Nintendo, ma fino ad oggi non c'era mai stata una conferma vera e propria. Annuncio che è arrivato con un trailer dove potete osservare lo stile di lotta del nuovo combattente.

Come potete vedere, Shulk sarà in grado di utilizzare i poteri della sua Monado per potenziare alcune sue statistiche, inoltre il suo Final Smash gli permette di attaccare i nemici chiamando i suoi compagni di battaglia. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, ricordandovi che Super Smash Bros. è atteso per Nintendo 3DS il 3 ottobre, mentre per Wii U durante il periodo invernale del 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.