Bayonetta 2: rivelata la data d'uscita

Il 24 Ottobre potremo tornare a giocare con la strega più sexy dei videogiochi...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U

Durante il Nintendo Direct di questa notte, Nintendo ha annunciato che  Bayonetta 2 - il gioco sviluppato da Platinum Games in esclusiva Wii U - sarà disponibile a partire dal 24 Ottobre. Nintendo si è detta fiera e orgogliosa di avere un'esclusiva di tale calibro e ha inoltre annunciato che il gioco sarà disponibile in tre edizioni. 

La prima edizione conterrà solamente il gioco. 

La seconda conterrà il gioco e il primo capitolo in formato digitale.

La terza, quella più sostanziosa, conterrà i due giochi in formato retail e un artbook dal design veramente ben fatto. Questa edizione sarà a tiratura limitata con solo 15'300 copie disponibili. 

Vi lasciamo alla immagine di quest'ultima edizione e al video trailer della stessa. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".