Nuova modalità in arrivo per Super Smash Bros. 3DS

Grazie ad una patch già disponibile in Giappone per la versione retail

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
La conquista ha inizio! La conquista ha inizio!

La divisione Giapponese di Nintendo ha da poco annunciato tramite un comunicato presente sul suo sito ufficiale, che la versione per 3DS di Super Smash Bros. riceverà una patch proprio oggi. Questo aggiornamento riguarderà però solo la versione retail, perché quella digitale sarà già alla versione 1.0.1. . Grazie alla suddetta sarà disponibile la modalità online insieme ad una nuova funzione, chiamata "Conquest" che sarà implementata però verso il 15 settembre. Questa nuova aggiunta potrebbe attivarsi casualmente durante uno scontro online scegliendo la modalità "With Anyone", attivando così quella che è stato denominata una "Conquest Battle".

Dopo aver finito lo scontro, il giocatore che ha vinto riceverà dei punti, questi daranno la possibilità di ottenere diversi oggetti per la personalizzazione e soldi utilizzabili nel gioco. Anche se Nintendo non ha ancora dichiarato nulla, è probabile che la versione 1.0.1. e la modalità Conquest saranno già presenti nella versione retail occidentale del gioco, che vi ricordiamo arriverà in Europa il 3 ottobre. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Super Smash Bros. .

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.