Uno sguardo ai tracciati futuristici di FAST Racing Neo

Un titolo che sembra ricordare molto da vicino le folli corse di F-Zero

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Le vetture di FAST Racing Neo Le vetture di FAST Racing Neo

Sembra un altro accattivante colpo quello sferrato da Shin'en, software house tedesca responsabile - fra l'altro - della serie Nano Assault e Art of Balance, indirizzato a tutti gli utenti di Wii U.

FAST Racing Neo, questo il titolo del racing game futuristico in via di sviluppo esclusivo per la home console Nintendo, è stato mostrato sul profilo Twitter della compagnia, dando libero sfogo alla fantasia in merito ad alcune bellissime istantanee dei tracciati. Le immagini parlano chiaro ed il dettaglio grafico raggiunto sembra strizzare l'occhiolino a quello di produzioni ben più costose ed elaborate.

I fotogrammi ricordano vagamente il tanto amato F-Zero, mettendo in bella vista dei pasaggi naturali sui quali prendono vita dei circuiti a limite della fantascienza. FAST Racing Neo di Shin'en sarà rilasciato esclusivamente sul Nintendo eShop di Wii U nel 2015; restiamo in attesa dei primi media per scoprire più approfonditamente di cosa si tratta.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.