Captain Toad torna a caccia di tesori con un nuovo trailer

La nuova esclusiva per Nintendo Wii U si mostra in un video!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
La caccia al tesoro inizia a gennaio! La caccia al tesoro inizia a gennaio!

L'ultima volta che abbiamo parlato di Captain Toad: Treasure Tracker non fu per una bella novità, infatti come ricorderete la nuova esclusiva per Wii U venne rinviata in Europa al 9 gennaio del 2015. Ma oggi abbiamo qualcosa di meno preoccupante di cui parlarvi, ovvero il nuovo gameplay trailer che Nintendo ha rilasciato nel suo canale Youtube. Dalla durata di tre minuti, il filmato mostra alcuni dei 70 e più livelli che il giocatore dovrà completare durante l'avventura, insieme a tante funzioni per sopravvivere.

Il protagonista infatti non potrà saltare a causa della borsa troppo pesante, ma per uscire vincitori dalle sfide che dovrete affrontare basterà utilizzare l'ingegno e qualche power-up come la "Doppia Ciliegia", che vi permetterà di utilizzare due Toad. Anche il GamePad della console avrà un ruolo centrale, visto che sarà necessario per interagire con diversi oggetti presenti nei livelli e in altre occasioni. Non ci resta che lasciarvi con il nuovo trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità su Captain Toad: Treasure Tracker.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.