La demo di Bayonetta 2 è disponibile sull'eShop di Nintendo Wii U

Per la gioia degli utenti europei e di quelli americani!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U

Nintendo ha ufficialmente annunciato che da oggi sarà possibile scaricare dall'eShop Europeo e Nord americano di Wii U una demo giocabile di Bayonetta 2. La demo, utilizzabile 1 volta al giorno per i prossimi 15 giorni, prenderà il via con voi intenti a combattere sulle ali di un Jat ad alta quota e vi darà la possibilità di familiarizzare con lo stile di gioco del nuovo titolo targato Platinum Games.

Vi ricordiamo che Bayonetta 2 sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 24 ottobre 2014 e sarà acquistabile in due versioni ben distinte, ovvero la "Special Edition", comprendente  i dischi di gioco di Bayonetta 2 e Bayonetta, e la "Souls Edition", che includerà solo Bayonetta 2.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.