Super Smash Bros. Wii U protagonista di un Nintendo Direct

Nintendo annuncia un nuovo Direct dedicato alla versione Wii U del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Tutti i motivi per acquistare la versione casalinga! Tutti i motivi per acquistare la versione casalinga!

Come molti di voi ricorderanno la versione per Nintendo Wii U di Super Smash Bros. arriverà in Europa il 5 dicembre 2014, bisognerà attendere quindi ancora due mesi. Ma nel frattempo Nintendo ha annunciato oggi un nuovo Direct incentrato proprio su questa versione del famoso picchiaduro, sarà chiamato "Super Smash Bros. for Wii U: 50 ragioni per giocare!" e potrete seguirlo cliccando qui a partire dalla mezzanotte del 24 ottobre. Potrebbe trattarsi di una presentazione lunga e piena di novità, ma per ora non possiamo che attendere per scoprirlo.

Non è ancora finita però, infatti tramite l'account del social network Miiverse di Masahiro Sakurai, il director del titolo, sono state svelate alcune informazioni sulla versione per Wii U. Queste riguardano le regole, diversamente dal 3DS, alcune saranno già disponibili dall'inizio e saranno anche modificabili. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Super Smash Bros. per Nintendo Wii U.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.