Un trailer per il primo DLC di Mario Kart 8 incentrato sullo Yoshi Circuit

Ritorna un famoso circuito di Mario Kart: Duble Dash sotto forma di DLC

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Per la gioia di tutti i fan Per la gioia di tutti i fan

Quest'oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer del primo DLC di Mario Kart 8, titolo in esclusiva su WiiU, intitolato "The Legend Of Zelda X Mario Kart 8". In particolare, il video è incentrato sul circuto Yoshi Circuit, un tracciato originariamente visto in Mario Kart: Double Dash per GameCube.

Ricordiamo ai nostri lettori che Nintendo ha intenzione di rilasciare due DLC per il suo nuovo Mario Kart, uno a Novembre 2014 e l'altro a Maggio 2015. Entrambi i pacchetti conterranno tre personaggi, quattro veicoli e otto tracciati (quattro totalmente nuovi e quattro ripresi da vecchi capitoli del brand).

Entrambi i contenuti scaricabili saranno venduti al prezzo di $7,99 l'uno, ma sarà possibile preordinarli entrambi per un totale di $11,99.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.