Mario Kart 8 stringe la mano a Excitebike nel suo primo DLC

Ecco le novità integrate nel primo pacchetto di contenuti aggiuntivi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U

Nintendo ne escogita sempre una in più del diavolo per far felici i propri fans e l'ultima "genialata" partorita dagli addetti ai lavori, arriva direttamente da uno dei videogiochi più venduti su Wii U, ovvero Mario Kart 8. Con un tweet rapido ed indolore, Nintendo Italia ci mostra il trailer dedicato al primo Download Content di questo racing game arcade, nel quale sarà presente l'arena ExciteBike, ispirata al titolo di corse della casa di Kyoto rilasciato originariamente nel 1984.

La particolarità di questa arena è quella di generare ad ogni avvio una nuova disposizione di rampe, offrendo quindi un'esperienza sempre diversa. Oltre questa arena, il Download Content include 3 nuovi personaggi: Link, Mario Tanooki e Peach Gatto, 4 automobili ed un totale di 8 nuovi circuiti. Il lancio del primo set di contenuti aggiuntivi è fissato a novembre, ad un costo di 8,00 Euro per noi europei. Per ora è tutto, vi lasciamo ora in compagnia del filmato ufficiale.

Contenuti scaricabili per Mario Kart 8 - Arena Excitebike
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.