Nintendo saluta il 2014 con un Direct dedicato a Wii U e 3DS

Tutte le novità software per le due console saranno discusse nell'appuntamento digitale con il team Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Quali sorprese ci attendono nel nuovo Direct? Quali sorprese ci attendono nel nuovo Direct?

Novembre, uno dei mesi più caldi dell'anno per noi videogiocatori, ospiterà il nuovo Nintendo Direct dedicato a tutti i fans - nonché possessori - di Wii U e Nintendo 3DS. La presentazione condotta da il Presidente Satoru Iwata e il Presidente della divisione Europea, Satoru Shibata, metterà in mostra il software in arrivo entro la fine dell'anno su entrambe le console Nintendo, non dimenticando un piccolo accenno a quanto previsto per il 2015.

Il nuovo Nintendo Direct sarà visibile a questo indirizzo domani, mercoledì, 5 novembre 2014, dalle ore 23.00 e noi di Kingdomgame.it vi aspettiamo nel nostro forum per ascoltare le vostre opinioni.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.