Xenoblade Chronicles X sarà presente al Nintendo Direct di oggi?

Lo suggerisce il retweet di Soraya Saga, la moglie del creatore della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Finalmente una data di uscita precisa? Finalmente una data di uscita precisa?

Proprio ieri Nintendo ha svelato tramite Twitter l'arrivo di un nuovo Direct atteso per stasera verso le 23:00, il suddetto sarà dedicato sia ai giochi per 3DS che per Wii U che saranno disponibili sia verso la fine dell'anno che nel 2015. Dopo l'annuncio i giocatori hanno pensato ai diversi annunci che la compagnia potrebbe fare durante questa occasione, da nuovi giochi a novità su titoli molto attesi come il nuovo Zelda. Ma a quanto pare abbiamo una piccola sicurezza su almeno un titolo che apparirà durante il Direct, ovvero Xenoblade Chronicles X. Infatti Soraya Saga, la moglie del creatore della serie, ha ritwittato l'annuncio da parte di Nintendo della nuova conferenza, cosa che fa sempre quando il nuovo capitolo apparirà durante la suddetta.

Per ora non ci sono conferme ufficiali quindi, inoltre c'è un'altra ipotesi, ovvero la presenza del porting di Xenoblade Chronicles per i modelli New 3DS. Sono molti i giocatori che si aspettano di vedere le nuove versioni della console portatile nel nuovo Nintendo Direct, quale occasione migliore per mostrarlo se non con uno dei giochi più famosi per Wii? Non ci resta che salutarvi per ora, in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.