Un nuovo e affascinante trailer per Xenoblade Chronicles

Le premesse sono enormi per questo titolo, proprio come le città e le vallate che ci troveremo a percorrere lungo l'avventura

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
L'indistinguibile logo di Xenoblade Chronicles L'indistinguibile logo di Xenoblade Chronicles

Ci vuole pazienza. La regola universale per qualsiasi risultato valido si accosta alla perfezione a Xenoblade Chronicles, titolo esclusivo per Wii U sviluppato dal team di Monolith Software, già autori del fantastico Xenoblade per Wii. Il nuovo trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri sera ha tolto molti dubbi sulla qualità del titolo e le doti tecniche della console Nintendo, ricordandoci che le attese per poterlo giocare scadranno entro la fine del 2015.

Chi attendeva una data precisa sarà rimasto deluso, purtroppo, ma come accennato in apertura... la pazienza è fondamentale per un titolo di qualità e Xenoblade Chronicles per Wii U, sembra puntare proprio in questa direzione. Vi lasciamo in compagnia del nuovo filmato, buona visione!

Xenoblade Chronicles - Trailer Nintendo Direct 05/11/14
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.