Monolith Soft parla dell'online in Xenoblade Chronicles X

Dopo alcuni problemi con il sito la compagnia svela le prime indiscrezioni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
La compagnia non si rilascia troppe informazioni! La compagnia non si rilascia troppe informazioni!

Monolith Soft subito dopo l'ultimo Nintendo Direct ha deciso di aprire un sito dedicato a Xenoblade Chronicles X, una delle esclusive più attese per Wii U. La compagnia era però inizialmente preoccupata perché non aveva detto nulla a Nintendo, ma quest'ultima ha deciso di mantenere aperto il sito. Nonostante ciò Monolith ha avuto delle difficoltà con il sito, ovvero il gran numero di visite da affrontare. Il team infatti non aveva immaginato di arrivare ad un numero di visite così alto da mettere in sovraccarico il server, ma per fortuna dopo le dovute modifiche tutto è tornato alla normalità.

Ma la notizia più interessante di tutte è un'altra, come ben ricorderete fino ad oggi né Nintendo né Monolith Soft ha mai dichiarato nulla su una possibile modalità online. Ma tramite un nuovo post nel sito dedicato a Xenoblade Chronicles X è stato dichiarato che il titolo offrirà alcune funzioni online. Purtroppo la compagnia non ha rilasciato altri dettagli, ma è già un inizio, visto che fino ad oggi non sapevamo con certezza se avrebbe offerto un sistema del genere. Ora manca solo conoscere nel dettaglio quali modalità saranno disponibili, ma non temete, non appena ci saranno novità a riguardo vi aggiorneremo immediatamente!

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.