Nintendo da il via al Pre-Download con Super Smash Bros. Wii U

Nessuna corsa all'acquisto con la nuova funzionalità disponibile sul Nintendo eShop di Wii U.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Uno scatto del nuovo Super Smash Bros. per Wii U Uno scatto del nuovo Super Smash Bros. per Wii U

Stop alle attese. La nuova funzionalità di Pre-Download ideata da Nintendo è finalmente disponibile con il nuovo Super Smash Bros. Wii U. E' da oggi possibile acquistare l'atteso picchiaduro direttamente dal Nintendo eShop di Wii U, scaricare la maggior parte dei dati all'interno della memoria della console o in una memoria collegata tramite porta USB ed infine giocarlo senza attese nel giorno di lancio, ma solo dopo aver eseguito un brevissimo aggiornamento che ne sbloccherà il funzionamento.

Per conoscere maggiori dettagli sul servizio, è possibile visitare la pagina web ufficiale http://www.smashbros.com, la pagina facebook ufficiale, il sito web dedicato agli Amiibo, e il sito web di Nintendo Italia.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.