Nintendolandia e Nintendo Extra, nuovi servizi per i consumatori

Contenuti esclusivi, puzzle, disegni e informazioni per i fans e videogiocatori dei titoli Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U 3DS
Nuovi contenuti web da Nintendo Nuovi contenuti web da Nintendo

Interaggisci, gioca e informati sul mondo Nintendo grazie a due importanti novità, dedicate ai fans di ogni età, disponibili da oggi sul web. Nintendolandia è il nuovo sito web che offre una serie di contenuti tra cui divertenti puzzle, disegni a tema Nintendo da ritagliare e colorare, e indovinelli sui personaggi più amati. Saranno idsponibili anche gli episodi passati e futuri del “Mario Gatto Show', la serie gratuita di video per bambini, condotta dai due pupazzi di Mario e Peach Gatto.

Nintendo Extra è invece il portale dedicato ai consigli di gioco, contenuti esclusivi per Wii U e Nintendo 3DS e di qualche sfida e competizione a tema. Ci saranno anche i consigli diretti dai più importanti sviluppatori Nintendo per affrontare ogni titolo con il piede giusto. Il sito, sarà aggiornato nei prossimi mesi con nuovi numeri e contenuti.

Per ulteriori dettagli:

Wii U website http://wiiu.it

Wii U su Facebook https://www.facebook.com/WiiUItalia

Nintendo 3DS Visita guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia

Nintendo Italia su Twitterhttps://twitter.com/nintendoitalia  

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.