Hyrule Warriors: Nuovo personaggio in arrivo con il prossimo DLC

A confermarlo è un messaggio su Miiverse di Eiji Aonuma

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Non mancano nuove armi e costumi! Non mancano nuove armi e costumi!

Il prossimo contenuto aggiuntivo in arrivo per Hyrule Warriors è chiamato "Twilight Princess Pack" e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 novembre. Ma oltre alle solite aggiunte minori, come nuove armi, costumi ed una Adventure Map, il produttore della serie, Eiji Aonuma, ha annunciato sul social di Nintendo, il Miiverse, che questo DLC sbloccherà anche un nuovo personaggio. Stiamo parlando della forma completa di Midna, questo nuovo personaggio utilizzerà come arma il "Mirror of the Twilight" che è presente in The Legend of Zelda: Twilight Princess.

"questo specchio venne distrutto alla fine di Twilight Princess, ma è davvero incredibile in Hyrule Warriors. Infatti non riesco a descrivere a parole quanto sia fantastica quest'arma, quindi spero che scaricherete questo DLC per scoprirlo da voi." ha dichiarato Anouma tramite il messaggio sul Miiverse. Ha poi aggiunto che uno dei nuovi costumi che saranno disponibili con questo contenuto aggiuntivo permetterà al giocatore di vestire Link come un certo personaggio della serie Zelda. Purtroppo non ha specificato quale dei tanti potrebbe essere, quindi non possiamo che attendere, ricordandovi che il titolo è disponibile solo su Nintendo Wii U.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.