Mewtwo in arrivo sul nuovo Super Smash Bros

Nintendo annuncia l'arrivo di Mewtwo su Super Smash Bros per Nintendo 3DS e Wii U.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Mewtwo pronto a sbarcare su Super Smash Bros Mewtwo pronto a sbarcare su Super Smash Bros

È stato reso noto di recente che Nintendo ha annunciato l'imminente arrivo del pokémon leggendario Mewtwo su Super Smash Bros per Nintendo 3DS e Wii U.

Mewtwo verrà proposto come DLC a pagamento, ma coloro che acquisteranno entrambe le versioni del gioco potranno ottenere il codice per averlo gratuitamente. Per il momento però non si hanno ancora delle informazioni relative al prezzo del suddetto contenuto aggiuntivo o alla sua data di uscita. Ricordiamo che Super Smash Bros per Wii U è atteso per il 28 Novembre in Europa.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.