Prime immagini del nuovo DLC di Hyrule Warriors

Famitsu svela i nuovi costumi presenti nel Twilight Princess Pack

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Una nuova Midna pronta a combattere! Una nuova Midna pronta a combattere!

Pochi giorni fa Eiji Aonuma sul social network di Nintendo, il Miiverse, aveva confermato l'arrivo di un nuovo personaggio grazie al DLC per Hyrule Warriors chiamato "Twilight Princess Pack", stiamo parlando della vera forma di Midna. Ma nel post aveva anche aggiunto che ci sarebbe stato un costume che avrebbe trasformato Link in un personaggio della serie The Legend of Zelda, senza però rilasciare ulteriori dettagli. Ma oggi grazie alla rivista Giapponese Famitsu non solo abbiamo le prime immagini della nuova espansione da mostrarvi, ma finalmente abbiamo scoperto in cosa si travestirà il nostro eroe.

Prima di tutto bisogna dire che i nuovi costumi sono due, uno farà diventare Link il Postman di Twilight Princess mentre il secondo cambierà l'aspetto di Zelda in Ilia, personaggio dello stesso titolo della serie. Oltre ad una nuova Adventure Map, il DLC sbloccherà un'altra arma chiamata "Dominion Rod", al momento non ci sono molti dettagli in merito, ma due immagini mostrano Zelda mentre la utilizza in battaglia. Non ci resta che salutarvi con i nuovi scatti quindi, ricordandovi che il Twilight Princess Pack sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.