Super Smash Bros. Wii U, è già record in USA

Circa 500,000 copie vendute durante i primi tre giorni di disponibilità

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Nintendo piazza un nuovo 'smash' negli USA Nintendo piazza un nuovo 'smash' negli USA

Un periodo di buone notizie per Nintendo, pronta a risalire la china a suon di videogiochi con la V maiuscola. Oggi è il turno di Super Smash Bros. Wii U, titolo che ha saputo vendere circa 500.000 copie nei primi tre giorni di commercializzazione negli Stati Uniti, distribuite in formato retail e digitale.

Il Vice Presidente alle vendite in Nintendo America, Scott Moffitt, ha così commentato il risultato: "Il periodo delle Festività per Nintendo è iniziato bene, ma c'è un sacco di lavoro da fare e qualche sorpresa in serbo per i nostri fans. Sono attese grandi offerte per il Black Friday ed il Cyber Monday, oltre a grandi contenuti come Captain Toad: Treasure Tracker disponibile dalla prossima settimana; Nintendo offrirà ai clienti la migliore combinazione di divertimento e valore per il periodo delle Festività."

Finalmente un risultato incoraggiante per Nintendo e una serie di videogiochi per noi, da desiderare fortemente sotto l'albero.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.