ZombiU 2 potrebbe arrivare su Wii U?

Grazie ad Amazon potremmo aver appena scoperto un nuovo titolo in arrivo su WiiU

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Chi vive sperando... Chi vive sperando...

Poche ore fa è arrivata una notizia che farà sicuramente felici molti possessori dell'ultima Home Console di casa Nintendo. A quanto pare, infatti, c'è la possibilità che a breve venga annunciato ZombiU 2 per Wii U, seguito del famoso titolo a tema horror targato UbisoftL'indiscrezione è arriva dalla divisione francese di Amazon, in cui il noto rivenditore ha inserito nel proprio listino online ZombiU 2 annunciando, tra le altre cose, anche una data d'uscita, prevista per il 17 ottobre 2015. Al momento non sono state rilasciate informazioni da parte di Nintendo, quindi prendete queste informazioni con le pinze.

Voi cosa ne pensate, vi sembra una cosa fattibile? Vi si sono improvvisamente illuminati gli occhi dalla gioia o la notizia vi ha lasciati totalmente indifferenti?

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.