Ecco il primo video gameplay di Rodea: The Sky Soldier

Pronti a prendere il volo e a combattere?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Non manca qualche azione sulla terra ferma! Non manca qualche azione sulla terra ferma!

Dopo aver confermato che Rodea: The Sky Soldier è ancora vivo e in sviluppo, Prope ha finalmente svelato il primo video dedicato al gameplay del gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile esclusivamente sulle console Nintendo Wii U e 3DS. La prima cosa che possiamo notare è la velocità d'azione molto elevata, a quanto pare i giocatori potranno destreggiarsi in volo molto rapidamente sia per schivare che per colpire i nemici. Non manca qualche area sulla terra ferma, ma anche in questo caso non manca qualche acrobazia aerea.

Il protagonista possiede inoltre una pistola, un'altra arma da poter utilizzare contro i suoi avversari. A questo punto possiamo ipotizzare che questa potrà anche essere potenziata o che ne troveremo altre nel corso dell'avventura, o acquistate, se ci sarà un negozio. Non ci resta che salutarvi con il video gameplay del gioco quindi, ricordandovi che Rodea: The Sky Soldier è atteso per la primavera del prossimo anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.