Xenoblade Chronicles X: Svelati i due designer del gioco

L'executive director annuncia i nomi dei designer che hanno dato una mano al progetto!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
I nomi non sono di certo nuovi! I nomi non sono di certo nuovi!

Ultimamente l'executive director di Xenoblade Chronicles X, una delle esclusive per Nintendo Wii U più attese in arrivo nel 2015, sta rilasciando sempre più informazioni sul nuovo capitolo tramite il sito ufficiale del gioco e sulla pagina Twitter dedicata al titolo. Questa volta tocca ai designer che hanno lavorato sull'esclusiva, ne sono due, uno è Takayuki Yanase, che ha lavorato su Ghost in the Shell: Arise, Tenkai Knights e Metal Gear Rising, per quest'ultimo progetto ha lavorato sul design delle macchine.

A quanto pare il lavoro su Xenoblade Chronicles X di Yanase è stato davvero ottimo, perché Tetsuya Takahashi ha dichiarato che "riesce sempre a dare forma al tipo di immagine che ho in mente e che cerco di comunicare, quindi mi fido di lui. Anche per questo gioco ha creato delle Dolls (il nome dei Robots del gioco) davvero molto belle.". Il secondo nome invece è quello di Kouichi Mugitani, i fans della serie Xeno sicuramente si ricorderanno di lui, visto che ha già lavorato sulla trilogia di Xenosaga.

Fonte: Siliconera

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.