Nintendo annuncia che alcuni Amiibo non verranno più prodotti

Acquistateli finché siete ancora in tempo, potrebbe essere la vostra ultima occasione

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Alcuni arrivano, altri se ne vanno Alcuni arrivano, altri se ne vanno

Dopo alcune dichiarazioni che volevano un possibile ritiro dal mercato di alcuni specifici Amiibo, arriva oggi la conferma che alcune di queste interessanti statuine non verranno più prodotte. Secondo quanto dichiarato da un dipendente Gamestop che ha avuto accesso ad un memo privato, i modelli che andranno fuori produzione sono Marth, Wii Fit Trainer e l'Abitante. Nel documento è inoltre riportata che la distribuzione dei nuovi Amiibo avvera in due fasi distinte. Da domani, infatti, saranno disponibili nei negozi Zelda, Diddy Kong e Little Mac mentre Pit, Captain Falcon e Luigi arriveranno in un secondo momento.

Insomma, se siete grandi fan degli Amiibo e il vostro spirito collezionista non vuole saperne di calmarsi, è il momento di correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.