Rilasciato un nuovo trailer per Kirby and the Rainbow Curse

Anche questo nuovo titolo supporterà le tanto famose statuette Amiibo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
WII U
Un parco titoli in crescita Un parco titoli in crescita

Poche ore fa Nintendo ha rilasciato un nuovissimo trailer per il suo atteso Kirby and the Rainbow Curse, nuovo capitolo 2D della fortunata serie platform che vedrà come protagonista il tanto amato Kirby. Il video gameplay visualizzabile a fondo news, interamente in giapponese, mostra in maniera molto dettagliata le varie ed interessanti meccaniche di gioco presenti nel titolo, le quali si baseranno in buona parte sull'uso del pennino del touch screen del GamePad Wii U. Inoltre, alla fine del video è possibile vedere anche l'interessante supporto per gli amiibo.

Augurando buona visione ai nostri lettori vi ricordiamo che Kirby and the Rainbow Curse sarà disponibile in esclusiva su Wii U a partire dal 20 marzo 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.