Star Fox Wii U sarà giocabile all'E3 2015

Lo conferma Shigeru Miyamoto durante un'intervista in un video!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Ancora poche informazioni sul gioco! Ancora poche informazioni sul gioco!

Durante un'intervista che potete ascoltare nel video in calce all'articolo, Shigeru Miyamoto ha svelato che Star Fox Wii U sarà non solo presente all'E3 2015, ma che in questa occasione sarà anche giocabile. Come ricorderete il papà di Mario è a capo del team che svilupperà il nuovo capitolo della serie di cui sappiamo ancora poco. Dopo l'annuncio ufficiale infatti non sono state rivelate molte informazioni a riguardo, oltre alla presenza di una probabile modalità cooperativa, del gioco non si sa altro.

In un'altra occasione invece è stato confermato ufficialmente che Star Fox Wii U (per ora questo il nome del nuovo capitolo) sarà disponibile prima del nuovo capitolo di The Legend of Zelda, anche questo in arrivo sulla console casalinga Nintendo. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul titolo.

Fonte: CVG

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.