Crunchyroll: la risposta Wii U agli appassionati di Anime

Contenuti asiatici in abbondanza con questa speciale applicazione dedicata ai Nintendo fans

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
WII U
Basterà una vita per sfogliare tutti i contenuti di Crunchyroll? Basterà una vita per sfogliare tutti i contenuti di Crunchyroll?

Sfegatati fans degli Anime e possessori di Wii U sappiatelo: le vostre preghiere sono state esaudite! A partire da quest'oggi, se godete di una connessione a banda larga e la home console Nintendo, vi sarà possibile accedere all'applicazione chiamata Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro ancora.

Sono disponibili oltre 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti, fra i quali sarà possibile trovare serie come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter. Per poter accedere a Crunchyroll, basta collegarsi al Nintendo eShop e scaricare l'applicazione. Gli iscritti Premium potranno iniziare a guardare immediatamente tutti i contenuti, compresi i più recenti episodi e programmi attualmente in trasmissione, dopo una (1) sola ora dalla messa in onda in Giappone e senza pubblicità.

Per chi non fosse in possesso di un account, potrà eseguire una prova premium di 14 giorni, registrabile tramite l'app su Wii U o direttamente dal sito ufficiale. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di Wii U.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.