Xenoblade Chronicles X presente nel Nintendo Direct di domani?

Un Tweet di Soraya Saga aumenta tale possibilità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Novità sulla data di uscita? Novità sulla data di uscita?

Come ricorderete proprio oggi, dopo una lunga serie di voci, Nintendo ha confermato l'arrivo di un nuovo Direct che andrà in onda precisamente domani alle 15:00 in Italia. Durante questa occasione verranno presentati tutti i titoli per 3DS e Wii U che saranno disponibili durante il periodo della primavera 2015. Dopo l'annuncio, molti giocatori hanno iniziato a teorizzare quali giochi sarebbero stati mostrati durante la conferenza, ma sembra che non mancherà il tanto atteso Xenoblade Chronicles X, nuova fatica di Monolith Soft.

A dare credibilità a questa tesi è un retweet di Soraya Saga, la moglie dell'ideatore della serie, dove ripropone la notizia del Nintendo Direct annunciato per domani. Come successo in passato, è quasi una conferma che Xenoblade Chronicles X sarà presente alla conferenza. Possiamo immaginare che, probabilmente, potremo avere novità sulla data di uscita, dopotutto in Giappone il gioco è atteso proprio per la primavera di quest'anno, che ci saranno novità anche per l'occidente? Non possiamo che attendere, aggiornandovi non appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.