Bandai Namco annuncia Project Treasure per Wii U

Un Free to Play incentrato sulla cooperazione tra quattro giocatori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Un dungeon crawler gratuito? Un dungeon crawler gratuito?

Ebbene si, grazie a Bandai Namco Games sta per arrivare non solo un nuovo titolo, ma anche il primo Free to Play per Nintendo Wii U, stiamo parlando di Project Treasure. Questo gioco è stato svelato durane il Direct odierno da Katsuhiro Harada, il series producer di Tekken, dando le prime informazioni sul gioco. Si tratta di un gioco online cooperativo che vede quattro giocatori uniti per uno scopo comune, quello di sconfiggere mostri e disattivare trappole per mettere le mani su dei tesori.

Dalla premessa probabilmente ci ritroveremo davanti ad un Dungeon Crawler online gratuito, ma al momento questa è solo una speculazione, visto che durante l'annuncio non è stato rilasciato né un video né un'immagine dedicata al gameplay. Anche la data è ancora sconosciuta, quindi non ci resta che rimanere in attesa di notizie ufficiali.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.