Novità in arrivo per Pokkén Tournament

Il 23 gennaio scopriremo nuovi dettagli sul titolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U

E' da molto tempo che non si sente parlare di Pokkén Tournament, nuovo spin-off dedicato al mondo dei Pokémon sviluppato da Bandai NamcoKatsuhiro Harada, il director di Tekken. Come molti di voi sapranno, si tratta di un picchiaduro in arrivo negli Arcade Giapponesi durante il corso del 2015, ma molti sperano di vedere il titolo anche su Wii U, ma purtroppo al momento Nintendo non ha confermato questa ipotesi. Ma dopo questo lungo silenzio, finalmente grazie a Famitsu a breve potremo ricevere alcune novità su questo titolo.

Grazie alla famosa rivista infatti, precisamente il 23 gennaio su NicoNico si terrà uno streaming live dedicato proprio a questo nuovo progetto, il tutto andrà in onda alle 19:00 Giapponesi e sarà visibile su questo link. Probabilmente durante lo streaming verrà mostrato il primo combattimento in versione integrale insieme ad alcuni nuovi pokémon che saranno presenti, per ora infatti i mostriciattoli confermati in Pokkén Tournament sono Machamp, Blaziken e Lucario. E' già stato confermato però che non ci saranno solo pokémon di tipo Lotta nel picchiaduro. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.