Monolith Soft a lavoro sulla localizzazione di Xenoblade Chronicles X

La compagnia sta già lavorando per l'arrivo in occidente del titolo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Annuncio fatto su Twitter! Annuncio fatto su Twitter!

Grazie ad un nuovo Tweet dell'account ufficiale di Xenoblade Chronicles X, Monolith Soft ha rilasciato una piccola dichiarazione che riguarda la localizzazione della tanto attesa esclusiva per Nintendo Wii U. Stando al messaggio infatti, il team di sviluppo sta già lavorando a tale processo, ma purtroppo al momento non hanno ancora una data precisa da rilasciare. Non era proprio un mistero che il titolo fosse già in diretta di arrivo per l'occidente, dopotutto è apparso nei Nintendo Direct sia Americani che Europei.

A rilasciare questa informazione è stato Shingo Kawabata, il producer del gioco, aggiungendo che da ora in poi anche altri membri del team di sviluppo utilizzeranno il social network per rilasciare nuove informazioni. A questo punto non possiamo che rimanere in attesa di una data ufficiale, ricordandovi che Xenoblade Chronicles X arriverà in Giappone il 29 aprile di quest'anno, mentre in occidente è atteso per un generico 2015.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.